Devo riconoscere che il nostro Ministero della Salute si è dimostrato capace, veloce ed ha dedicato grande attenzione ad una azienda Italiana che stava subendo una grave ingiustizia dalla pubblicazione di valori enormemente sbagliati sui bollettini Europei.
Da una analisi di ARPA Piemonte, nella quale un nostro prodotto appariva difforme per tracce di inpurezze (IPA), con il superamento dei limiti di 0,4 ppm, i competenti uffici Europei, hanno evidenziato il riscontro sbagliando a riportare il valore correttamente trasmesso dal Ministero della Salute, facendo di fatto apparire una difformità di 3000 volte superiore.
Ebbene, non appena informati, in sole 24 ore, i responsabili del Ministero della Salute hanno fatto correggere il dato sbagliato a livello Europeo e ristabilito la verità.
E’ raro riscontrare tanta efficienza da parte di istituzioni pubbliche e credo che con moltissime cose più serie a cui pensare, dedicare tempo e risorse per rendere giustizia ad una azienda Italiana, sia da applausi.
Un mio doveroso ringraziamento a tutti coloro che all’interno del Ministro della Salute si sono adoperati in tal senso.
Bravi
Massimo Froio
5 commenti
I like the valuable information you provide in your
articles. I will bookmark your weblog and check again here frequently.
I am quite sure I will learn many new stuff right here!
Best of luck for the next!
Thank you Lauren! Hope to be helpful for you in future! Best regards! MF
I do not even know how I ended up here, but
I thought this post was great. I don’t know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you aren’t already ;
) Cheers!
We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community.
Your web site provided us with valuable information to
work on. You have done a formidable job and our entire
community will be grateful to you.
Make a more new posts please 🙂
___
Sanny